La Nuova TV canlı yayın

TV kanalı:La Nuova TV

Ülke: İtalya

Kategori: Yerel TV

4.6 / 5

5 oy

La Nuova TV canlı yayın izle

La Nuova Tv racconta la Basilicata e le sue policromie. Le nostre produzioni, attraverso uno studio autorale, registico e di post produzione è estremamente attento e scrupoloso a descrivere la realtà lucana. Feste religiose o popolari, convegni o di promozione del territorio, sono gli estremi di un caleidoscopio di offerte che il pubblico ha imparato ad apprezzare. La costante presenza delle nostre troupe a coprire gli eventi che si realizzano in Basilicata ci ha radicato nel territorio e in questi anni La Nuova Tv è una realtà consolidata sia per il pubblico lucano residente in regione che fuori regione.

Ülkeler

  • K2, è un canale televisivo tematico in chiaro italiano edito da Discovery Italia, prima edito da Switchover Media, e dedicato a un pubblico nella fascia d'età compresa tra i

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Telesirio è una emittente locale con sede presso il nucleo industriale di Avezzano, in Abruzzo. Il canale televisivo privato è nato nel 1979.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • TeleRadioErre è una emittente televisiva di Foggia e provincia dapprima in onda sui canali 41 e 59 e ora, con l'avvento del digitale terrestre su LCN 88.

    4.3 из 5

    11 голосов