Canale 5 canlı yayın


Canale 5 canlı yayın

TV kanalı:Canale 5

Ülke: İtalya

Kategori: Genel TV

4.3 / 5

22 oy

Canale 5 canlı yayın izle

Canale 5 è un canale televisivo italiano privato diffuso a livello nazionale edito da Mediaset, di cui è la rete "ammiraglia", nonché primo canale privato sul piano degli ascolti televisivi. Canale 5 fu fondata nel 1974 con il nome di Tele Milano da Giacomo Properzj e Alceo Moretti a Milano 2, città satellite costruita da Silvio Berlusconi. L'emittente, le cui trasmissioni iniziarono il 24 settembre, nei suoi primi due anni di vita trasmetteva via cavo e perciò si faceva chiamare Tele Milano CAVO. Questo avvenne a pochi mesi di distanza dalla sentenza della Corte Costituzionale di luglio che liberalizzava le trasmissioni televisive via cavo. Al sistema via cavo erano collegate circa 5.000 utenze che corrispondevano a 20.000 telespettatori.

Ülkeler

  • Canale 2 - Emittente RadioTelevisiva con sede ad Altamura in Via G.Bovio, 1

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Telesirio è una emittente locale con sede presso il nucleo industriale di Avezzano, in Abruzzo. Il canale televisivo privato è nato nel 1979.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • SuperTennis è una rete televisiva sportiva italiana dedicata al tennis edita da Sportcast S.r.l. Il canale televisivo si basa su: notizie, attualità, dirette dei tornei, programmi

    4.3 из 5

    11 голосов